HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Serie A

Speciale Sub20: Juan Manuel Sanabria, un esterno tutto dribbling

Un'analisi sui talenti che si sono messi in mostra durante il Sudamericano U20
11.02.2019 21:30 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 3907 volte
Speciale Sub20: Juan Manuel Sanabria, un esterno tutto dribbling

Entriamo oggi nel mondo del Sudamericano Under 20, un torneo che ha regalato le prime gioie a tantissimi campioni e lanciato in ambito internazionale svariati talenti fino a quel momento conosciuti solo in patria o quasi. Anche l’edizione di quest’anno, nonostante qualche assente eccellente, non ha tradito le aspettative. Juan Manuel Sanabria è stato uno dei protagonisti dell'ottimo torneo dell'Uruguay, la cui vittoria della manifestazione è sfuggita davvero per questione di dettagli.

COLLOCAZIONE TATTICA - parliamo di un esterno sinistro alto dal piede educatissimo, rigorosamente il mancino, estremamente preciso. Amante del dribbling, forse fino all'eccesso, avrebbe bisogno di una scuola tattica, italiana o spagnola, per disciplinarsi un po'. Dal momento che il suo cartellino è già di proprietà dell'Atletico Madrid, le prospettive sono ottime.

PREZZO DEL CARTELLINO - Come detto, il giocatore è già di proprietà dell' Atletico Madrid. Portarlo via Simeone sarà dunque impresa piuttosto difficile, almeno nell'immediato. Base di partenza di un'eventuale asta: 10 milioni di euro.

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI - Un esterno mancino di questa qualità e di queste capacità polmonari, non è sicuramente facile da trovare. Facendo i dovuti confronti, ricorda il primo Vicente, calciatore del Valencia. Perfetto per un 4-4-2, in Italia lo immaginerei sull'out di sinistra del Napoli di Ancelotti, dal momento che Fabian Ruiz sembra ormai destinato al centro.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Golia batte Davide: Juve supera Frosinone 3-0. Dybala-show, ora Madrid La Juventus stende il Frosinone: 3-0 allo Stadium. Gol di Dybala, Bonucci e Cristiano Ronaldo. Il ritorno al gol di Paulo Dybala apre le danze, il diciannovesimo gol in campionato di Cristiano Ronaldo le chiude. Nel mezzo, Leonardo Bonucci che ha talmente tanta voglia di segnare...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510