HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
A quanto deve vendere l'Inter Icardi?
  A 110 milioni, il valore della clausola
  Dopo l'ultima stagione, vale 70/80 milioni
  Il valore è crollato, basta un'offerta da 50 milioni

La Giovane Italia
Serie A

Su chi non punterà Sarri - Mandzukic-Cuadrado verso i titoli di coda

17.06.2019 17:45 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 19748 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Nonostante un mercato ancora in fase embrionale, l'ufficialità di Maurizio Sarri alla Juventus porta con sé spunti e riflessioni direttamente collegabili alle prossime mosse del direttore sportivo Fabio Paratici. Ripartendo dalle idee tattiche e dai pensieri passati del nuovo allenatore, quindi, è possibile analizzare le situazioni di alcuni giocatori che potrebbero salutare la Juventus all'alba della stagione 2019-2020.

Mandzukic e Cuadrado possibili partenti. Il loro ciclo sembrava essere arrivato ai titoli di coda, nonostante il recente rinnovo firmato dal croato che ha spesso e volentieri rappresentato l'arma in più per Max Allegri. L'ex Bayern Monaco ha richieste dalla Cina così come dalla Germania, per questo potrebbe decidere di salutare Torino qualora non dovesse sentire la piena fiducia del nuovo allenatore. Stesso discorso per il colombiano, richiesto in Italia e all'estero. Il 4-3-3 di Sarri dovrebbe vedere altri interpreti nella formazione bianconera, così Mandzukic e Cuadrado - sotto contratto rispettivamente fino al 2021 e al 2020 - potrebbero fare le valigie e cercare spazio in altri lidi.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Oggi giocherebbero così: le probabili formazioni delle venti di B Ascoli (4-3-1-2): Lanni; Andreoni, Brosco, Quaranta, D'Elia; Cavion, Baldini, Chaja; Ninkovic; Ardemagni, Rosseti. Allenatore: Zanetti (nuovo) Benevento (3-4-3): Montipò; Caldirola, Antei, uia; Letizia, Tello, Viola, Di Chiara, Insigne, Coda, Improta. Allenatore: Inzaghi (nuovo) Chievo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510