Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

"Terrone di me***". Il fisioterapista Maggi si scusa con Gattuso: "Sono stato inopportuno"

"Terrone di me***". Il fisioterapista Maggi si scusa con Gattuso: "Sono stato inopportuno"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 2 agosto 2020, 18:45Serie A
di Raimondo De Magistris

"Terrone di m***. E' l'offesa che ieri sera in occasione di Napoli-Lazio il fisioterapista biancoceleste Alex Maggi ha rivolto a Gennaro Gattuso, accendendo ulteriormente gli animi nella parte finale del match.
Maggi quest'oggi è tornato sui suoi passi, e tramite il suo profilo facebook, ha chiesto scusa: "Nei miei tanti anni di professione, non mi era mai capitano di offendere nessuno.

Oltre ad essere un padre di famiglia, sono una persona rispettosa e la mia storia professionale lo racconta. Ieri sera, in occasione della gara contro il Napoli, mi sono lasciato andare ad un comportamento inopportuno e di questo me ne scuso profondamente con tutti e in particolare con il mister Rino Gattuso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile