HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Serie A

Via al mercato, Udinese: obiettivo Becao, idee Saponara e Romulo

01.07.2019 15:30 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 5313 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Tuttomercatoweb.com vi accompagna, in questo 1 luglio, prima giornata ufficiale del calciomercato estivo 2019/2010, nei rumors, nelle ufficialità e nelle trattative che le venti società di Serie A stanno portando avanti. Oltre ai consueti aggiornamenti in tempo reale, approfondimenti anche club per club, per valutare tutto su entrate e uscite che presidenti e direttori sportivi stanno portando avanti anche in queste ore.

Entrate. Via il ds Pradè, è tornato Pierpaolo Marino nei quadri dirigenziali friulani. L'Udinese ha già annunciato Jajalo, ex Palermo che ha sottoscritto un contratto fino al 2022. La società bianconera cerca un difensore e sul taccuino c'è Rodrigo Becão, classe '96 di proprietà dell'Esporte Clube Bahia. Accostati all'Udinese anche i vari Saponara e Romulo.

Uscite. Behrami sembra destinato a rientrare in Svizzera per indossare la maglia del Sion, intanto a salutare la Dacia Arena ci hanno già pensato Okaka, D'Alessandro e Zeegelaar.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Bosco: c'è qualcosa di innaturale nel rapporto Juve-Milan C'è qualche cosa di innaturale nei rapporti tra Juventus e Milan. Dalla vicenda Bonucci, in poi ... Bonucci litiga con Allegri, finisce su uno sgabello, a fine stagione va – strapagato- a Milano. C'è il duo Fassone – Mirabelli al Milan, tribuni di un cinese rimasto a tutt'oggi,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510