HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

La Giovane Italia
Serie A

Ibrahimovic al Napoli? De Laurentiis offre 4 milioni per un anno e mezzo

24.10.2019 14:45 di Tommaso Bonan   articolo letto 13191 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il (possibile) ritorno in Italia di Zlatan Ibrahimovic è tornato prepotentemente d'attualità negli ultimi giorni dopo le parole dello stesso giocatore, accompagnate ieri da quelle del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis: "Potrebbe essere un desiderio più che una suggestione, dipende da lui e non da me". In attesa di sviluppi in vista di gennaio, dunque, La Gazzetta dello Sport analizza l'eventuale aspetto economico e contrattuale della vicenda.

Uno stipendio operaio - Ibra - si legge - dovrebbe accontentarsi di uno stipendio "operaio", perché nella logica della gestione societaria, De Laurentiis non andrebbe mai a guastare il bilancio. In pratica, all’attaccante verrebbe offerto un contratto di un anno e mezzo, partendo da gennaio, a non più di 4 milioni di euro da gennaio 2020 a giugno 2021, rispetto ai 7,2 milioni di dollari che percepisce dai Los Angeles Galaxy, in MLS. A 38 anni compiuti per lui potrebbe essere un’occasione.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Inter-Eriksen: visite terminate. Annuncio rimandato a domani Ci siamo davvero, l'Inter non è mai stata così vicina a Christian Eriksen: il danese del Tottenham potrebbe essere il terzo rinforzo invernale di un'Inter assolutamente scatenata. Dopo Moses e Young, i dirigenti nerazzurri, Ausilio in testa, stanno provando a chiudere quello che sarebbe...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510