HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Serie A

Icardi adisce vie legali per liberarsi a zero: l'Inter teme ci sia la Juve dietro

16.06.2019 12:02 di Pierpaolo Matrone  Twitter:    articolo letto 64967 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Anche nell'edizione odierna La Repubblica torna sull'ipotesi paventata da Mauro Icardi e il suo entourage: ricorrere alle vie legali per liberarsi a parametro zero, denunciando di fatto l'Inter per mobbing. Il bomber argentino e i suoi collaboratori - si legge - confidano che la questione possa risolversi, ma le posizione sono distanti e il tempo stringe.

La telefonata di Conte. In settimana c'è stato un contatto tra Wanda Nara e Antonio Conte. Quest'ultimo ha ribadito il fatto che per lui l'ex Samp è fuori dai giochi, la moglie-agente allora ha chiesto di liberarlo a zero. Sul giocatore ci sarebbero Atletico Madrid, un club statunitense e uno di Premier League. Ma il timore dell'Inter è che Icardi voglia adire le vie legali - si legge - per andare via gratis per firmare subito con la Juventus, con cui avrebbe contatti già da tempo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Bosco: c'è qualcosa di innaturale nel rapporto Juve-Milan C'è qualche cosa di innaturale nei rapporti tra Juventus e Milan. Dalla vicenda Bonucci, in poi ... Bonucci litiga con Allegri, finisce su uno sgabello, a fine stagione va – strapagato- a Milano. C'è il duo Fassone – Mirabelli al Milan, tribuni di un cinese rimasto a tutt'oggi,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510