Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il bilancio della settimana - Benevento, Kishna vicino: c'è Brignoli

Il bilancio della settimana - Benevento, Kishna vicino: c'è BrignoliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 28 luglio 2017, 13:302017
di Lorenzo Di Benedetto

Dopo i colpi Cataldi e D'Alessandro il Benevento si prepara a chiudere altri acquisti che possano permettere a Baroni di raggiungere la salvezza dopo la storica promozione della passata stagione.

IN ENTRATA - Continua ad avvicinarsi il giorno del passaggio di Ricardo Kishna dalla Lazio al Benevento. Nei prossimi giorni il presidente del club campano Vigorito incontrerà Mino Raiola, agente del giocatore, per trovare l'accordo definitivo, anche se nelle ultime ore si è fatto avanti anche il Verona per l'attaccante. In arrivo anche Alberto Brignoli dalla Juventus in prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo in caso di salvezza.

IN USCITA - Karamoko Cissè è vicino all'addio e piace sia al Foggia che all'Entella. Verso la cessione anche Daniel Agyei: il centrocampista potrebbe andare al Cosenza.