Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il bilancio della settimana - Bologna, ufficiale Falletti. Boldor al Montreal

Il bilancio della settimana - Bologna, ufficiale Falletti. Boldor al MontrealTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 21 luglio 2017, 19:002017
di Simone Bernabei

Il Bologna dopo aver chiuso diversi colpi nelle prime settimane di mercato lavora per sistemare gli ultimi dettagli della rosa di mister Donadoni. Nel mezzo anche alcune trattative per le cessioni utili per sfoltire la rosa.

IN ENTRATA - Nelle scorse ore è arrivata l'ufficialità dell'arrivo di Cesar Falletti. Il trequartista si è già presentato nel ritiro di Castelrotto. In attacco però manca ancora qualcosa, le ultime idee sono legate a Bahebeck, Kean e Rodrigo Palacio.

IN USCITA - Questa settimana è stata portata avanti la trattativa col Torino per Godfred Donsah, anche se ancora non ci sono gli accordi e quindi la fumata bianca. Ufficiale l'addio di Dejan Boldor, passato al Montreal Impact, mentre il futuro di Filippo Falco sarà deciso solo a fine ritiro.