Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il bilancio della settimana - Cagliari, via Ibarbo e Krajnc. Arriva Romagna

Il bilancio della settimana - Cagliari, via Ibarbo e Krajnc. Arriva RomagnaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 28 luglio 2017, 13:002017
di Lorenzo Di Benedetto

Settimana di ufficialità in uscita per il Cagliari che ha ceduto Ibarbo al Sagan Tosu dopo averlo riportato in Sardegna nel gennaio scorso. Dirigenti al lavoro per alcuni colpi, ma la rosa di Rastelli non subirà grandi variazioni.

IN ENTRATA - Romagna sarà presto un giocatore rossoblù: manca soltanto l'ufficialità ma il trasferimento dalla Juventus è ormai cosa fatta. Per il centrocampo occhio a Krunic, in uscita dall'Empoli.

IN USCITA - Victor Ibarbo ha salutato il Cagliari per trasferirsi in Giappone al Sagan Tosu, mentre il club sardo ha ceduto anche Krajnc al Frosinone, con la formula del prestito gratuito con obbligo di riscatto in caso di promozione dei ciociari in Serie A. Del Fabro ha firmato per la Juventus, ma manca ancora l'ufficialità.