Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il bilancio della settimana - Fiorentina, due cessioni e un acquisto

Il bilancio della settimana - Fiorentina, due cessioni e un acquistoTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
venerdì 28 luglio 2017, 11:302017
di Lorenzo Di Benedetto

Settimana importante per la Fiorentina, con Pantaleo Corvino che ha chiuso per due cessioni e un acquisto. Proseguono le trattative con l'Inter per Vecino.

IN ENTRATA - Jordan Veretout è ufficialmente un giocatore viola. Il centrocampista è arrivato per 7 milioni di euro e si è già aggregato al gruppo di Stefano Pioli. Valentin Eysseric è vicino alla firma con il club gigliato ma il direttore generale della Fiorentina sta trattando anche altri giocatori, soprattutto per quel che riguarda l'attacco. Ipotesi Paletta per la difesa, dove arriveranno altri rinforzi anche per le corsie esterne.

IN USCITA - Federico Bernardeschi ha salutato Firenze e si è accasato alla Juventus, mentre Ciprian Tatarusanu è stato ceduto ufficialmente al Nantes nella giornata di ieri. Matis Vecino è sempre più vicino all'Inter, manca soltanto l'accordo per il pagamento della clausola rescissoria. Stallo per Nikola Kalinic: il Milan prende tempo, mentre negli ultimi giorni si è inserita anche l'Inter che potrebbe fare un'offerta alla Fiorentina. Il Napoli pensa a Federico Chiesa, ma i viola non hanno nessuna intenzione di cederlo in questa sessione di mercato.