Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il bilancio della settimana - Genoa, idea Gissi. Toro su Cholito, Perin più vicino

Il bilancio della settimana - Genoa, idea Gissi. Toro su Cholito, Perin più vicinoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 23 giugno 2017, 17:002017
di Francesco Fontana

Mercato per ora fermo quello del Genoa. Pochi i nomi accostati nell'ultimo periodo al club di Enrico Preziosi, che come nella maggior parte delle sessioni di mercato dirà addio, molto probabilmente, ad almeno uno dei pezzi pregiati.

IN ENTRATA - Per la difesa opzione Dylan Gissi, difensore del Montpellier di proprietà del Rosario Central. Il Grifone ci pensa e valuta la situazione. In attacco, invece, piace Dario Benedetto, per il quale il Boca Juniors chiede però troppo: 15-20 milioni la valutazione del club argentino, fuori portata per le casse rossoblu. Tornando invece in difesa, si allontana sempre di più Domenico Criscito, che comunque tornerebbe molto volentieri al 'Ferraris'. Al momento, il classe '86 dello Zenit San Pietroburgo è da considerare come un sogno di mercato.

IN USCITA - Giovanni Simeone è il giocatore più seguito, soprattutto in Italia: ci pensa la Fiorentina, ancor di più il Torino. Dovrebbe invece rimanere il classe 2001 Pietro Pellegri, anche se le big ci pensano, eccome, per il futuro: su di lui Milan, Inter e Juventus. Chiosa su Mattia Perin: potrebbe rappresentare un'opzione concreta per la porta del Milan, anche se le ultime su Gianluigi Donnarumma sembrano allontanarlo, forse definitivamente, da Milanello.