Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il bilancio della settimana - Genoa, Lapadula vicino. Asse caldo con l'Inter

Il bilancio della settimana - Genoa, Lapadula vicino. Asse caldo con l'InterTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 30 giugno 2017, 21:002017
di Simone Bernabei

Genoa molto attivo sul mercato, come spesso capita al club di Preziosi. Sono tante le trattative aperte sia in entrata che in uscita, e già dalla prossima settimana sono attese novità importanti su entrambi i fronti.

IN ENTRATA - Il nome più vicino sembra essere quello di Gianluca Lapadula, attaccante in uscita dal Milan. Restano da abbattere le ultime resistenze del giocatore, mentre fra i club l'operazione è ben indirizzata. Nelle ultime ore si è provato a stringere per Ristovski e Goldaniga, mentre il nome nuovo è quello di Guillermo Maripan dell'Universidad Catolica.

IN USCITA - Importante doppia operazione con l'Inter, che ha acquistato i cartellini di Pietro Pellegri e Salcedo Mora per una cifra complessiva di quasi 60 milioni bonus compresi. I due comunque resteranno ancora a Genova. Ufficiale la rescissione di Lucas Orban, mentre continua il pressing di Fiorentina e Torino per il Cholito Simeone. I viola, insieme all'Inter, sono anche su Armando Izzo.