Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il bilancio della settimana - Genoa, torna Bertolacci e saluta Pinilla

Il bilancio della settimana - Genoa, torna Bertolacci e saluta PinillaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 21 luglio 2017, 14:302017
di Simone Lorini

L'addio a Laxalt è possibile, quello a Pinilla certo: questo ci dicono le ultimissime in casa Genoa, dove il calciomercato è in costante movimento. La società di Preziosi è infatti attivissima a dispetto della possibile cessione al gruppo Gallazzi: anche in entrata la società rossoblù è assolutamente protagonista, per la felicità di Juric.

IN ENTRATA -
Doppio arrivo di spessore per il Genoa, che tessera dal Milan Gianluca Lapadula e Andrea Bertolacci, entrambi in prestito (anche se il primo con l'obbligo di riscatto). A dispetto delle voci sulla cessione del club, Preziosi continua a costruire la squadra dell'anno prossimo senza farsi mancare qualche arrivo di rilievo, come i due sopracitati.

IN USCITA -
Torino continua a seguire Diego Laxalt. L'offerta del club granata per l'esterno del Genoa è di 9 milioni di euro più 3 di bonus, ma i rossoblù ne chiedono 15. E' proprio di oggi la notizia della rescissione consensuale del contratto con l’attaccante Mauricio Pinilla. Per lui futuro in patria, all'Universidad de Chile.