Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il bilancio della settimana - Hellas, è Cassano-show ma non in campo

Il bilancio della settimana - Hellas, è Cassano-show ma non in campoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 21 luglio 2017, 12:002017
di Simone Lorini

Antonio Cassano ruba già la scena a Verona, pochi giorni dopo il suo approdo in gialloblù: il talento barese è stato il protagonista di una piccola "crisi di panico", risolta però nel giro di qualche ora, una situazione che ha richiesto comunque l'attenzione di Fusco e società. Per gli scaligeri ora sono attesi almeno un altro paio di colpi, specie per il reparto arretrato.

IN ENTRATA -
Gian Filippo Felicioli è l'ultimo arrivo in casa Hellas, con l'ex Milan che rimpolpa la difesa di Pecchia. Non dovrebbe comunque essere l'ultimo puntello per la retroguardia, mentre a centrocampo si fa sempre più concreta la pista che porta a Buchel. L'austriaco dell'Empoli è una delle alternative studiare, Alberto Aquilani potrebbe essere un'altra.

IN USCITA -
Tanto movimento in attacco, dove ha salutato Luca Siligardi, per sposare la causa del Parma, in Serie B. E Antonio Cassano? Si allena, suda, fatica e decide di andarsene: troppa nostalgia della Liguria e della famiglia. Ma poi cambia idea e torna sui suoi passi, chiedendo scusa per il momento di debolezza. Una primizia nella lunga serie di cassanate che riempiono la sua carriera: sarà la sua scelta definitiva?