Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il bilancio della settimana - Lazio, porte girevoli a centrocampo

Il bilancio della settimana - Lazio, porte girevoli a centrocampoTUTTO mercato WEB
venerdì 21 luglio 2017, 14:002017
di Simone Lorini

Mentre ad Auronzo di Cadore la squadra suda e fatica in vista della prossima stagione, la dirigenza è al lavoro per cambiare i connotati della squadra: impossibile trattenere Biglia, andato al Milan, sarà molto complicato mantenere in rosa anche Keita Balde. Il giocatore, regolarmente presente in ritiro, vive di fatto l'attuale situazione da separato in casa.

IN ENTRATA -
Matteo Di Gennaro e Lucas Leiva Pezzini sono la risposta biancoceleste all'addio di Lucas Biglia, a lungo inseguito dal Milan e infine preso dai rossoneri proprio nella settimana in cui è arrivato anche Bonucci. Sempre alla ricerca di un attaccante, i biancocelesti aspettano la fine della vicenda Keita prima di affondare il colpo su un nuovo arrivo.

IN USCITA -
L'addio di Lucas Biglia è stato immediatamente sostituito dalla dirigenza laziale. Partito anche Luca Germoni, in direzione Parma, mentre è ancora da risolvere la questione relativa a Marchetti. Capitolo a parte merita la questione Keita Balde, in costante polemica con la sua società: escluso dall'amichevole, il giocatore ha fatto sapere di essere regolarmente a disposizione, mentre la società è ancora alla ricerca di un'offerta giusta per farlo partire.