Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il bilancio della settimana - Milan, a tutto Donnarumma. Stop Conti

Il bilancio della settimana - Milan, a tutto Donnarumma. Stop ContiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 23 giugno 2017, 11:302017
di Andrea Losapio

"Mirabelli si sta muovendo e sta valutando diversi profili: sono convinto che prima dell'inizio del ritiro potremo avere un portiere nuovo con noi". Parole e musica di Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, l'unico con vero potere di firma oltre alla proprietà. La speranza però è che tutto rimanga invariato.

IN ENTRATA - Alla fine è tutto fermo, da Biglia a Conti. Il laziale costa e i rossoneri stanno cercando lo sconto, mentre per Conti c'è una forbice ampia ma non troppo. Entrambi, alla fine, dovrebbero essere acquistati, ma i tempi si stanno prolungando. Diversa la situazione di Kalinic, perché molto del suo arrivo dipenderà dalle eventuali cessioni, da Lapadula a Bacca: con l'arrivo di André Silva il reparto avanzato è già affollato. E Perin? Non vorrebbe galleggiare fra una posizione da titolare ed essere la riserva, dunque è possibile che rimanga anche al Genoa.

IN USCITA - I rossoneri vorrebbero cedere Rodrigo Ely e Vangioni, entrambi però hanno un ingaggio molto alto per la Spal. Sul mercato anche Zapata e Paletta - piacciono al Torino - oltre a Poli che dovrebbe finire al Bologna. Ovviamente tutto quanto ruota intorno a Donnarumma, con il Real Madrid che avrebbe un accordo verbale con l'entourage del calciatore, oltre a una prima proposta intorno ai 35 milioni di euro. La speranza per rinnovare, però, è viva. Da valutare anche la posizione di De Sciglio che ha già scelto la sua destinazione: la Juventus.