Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il bilancio della settimana - Napoli, Giuntoli accorcia la rosa

Il bilancio della settimana - Napoli, Giuntoli accorcia la rosaTUTTO mercato WEB
© foto di Chiara Biondini
venerdì 21 luglio 2017, 16:302017
di Simone Lorini

Il Napoli vive una settimana non particolarmente positiva sul mercato: non per qualche addio eccellente, ma per l'affare sfumato Berenguer, a lungo inseguito ma poi finito al Torino per il troppo attendismo azzurro. Giuntoli è al lavoro per l'accorciamento della rosa, mentre il prossimo arrivo dovrebbe essere Karnezis.

IN ENTRATA -
Accolti Mario Rui e Adam Ounas, ora il Napoli cerca un giocatore giovane in grado di dare un'alternativa in più all'attacco, sostituendo il mancato arrivo Berenguer, finito al Torino grazie ad un blitz granata. Sembra vicino l'arrivo di Orestis Karnezis, che dovrebbe essere il secondo di Reina in azzurro: per il portiere azzurro rinnovo che si avvicina.

IN USCITA -
Giuntoli continua nello sfoltimento della rosa a disposizione di Sarri: ha salutato Eddy Gnahorè, prestato al Palermo, così come i giovani Armando Anastasio e Antonio Romano, entrambi girati al Carpi. I prossimi a partire saranno Jacopo Dezi (Parma o Bari), Alberto Grassi (SPAL) e Leonardo Pavoletti. Sul giocatore in questo momento è forte l'Udinese.