Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il bilancio della settimana - Sampdoria, via Schick. Vietto suggestivo

Il bilancio della settimana - Sampdoria, via Schick. Vietto suggestivoTUTTO mercato WEB
© foto di Marco Spadavecchia
venerdì 21 luglio 2017, 18:002017
di Simone Lorini

La Sampdoria è una delle squadre più attive dell'intero panorama italiano, con Ferrero alla ricerca non solo di nuovi talenti da inserire nella rosa ma anche di una rapida soluzione del "caso Shick". Rifiutato dalla Juventus dopo le visite mediche, il giocatore sembra ora diretto verso l'Inter, ma è chiaro che anche i nerazzurri vorranno vederci chiaro prima di dare l'ok al trasferimento.

IN ENTRATA -
Sfumato l'acquisto di Meré, passato al Colonia, la Sampdoria prova un colpo suggestivo: Holger Badstuber, difensore svincolato dal Bayern Monaco classe 1989. I blucerchiati hanno bussato in casa Inter per il terzino Davide Santon, che non sembra rientrare nei piani di Spalletti per il nuovo corso nerazzurro. Persistono anche le candidature di Vietto e Colley.

IN USCITA -
In uscita il nome è quello di Patrik Schick: dopo aver ceduto tanto infatti i blucerchiati sono alla ricerca di certezze e di nuovi titolari più che di nuovi addii. Potrebbero lasciare il ritiro a breve dei giovani fuori dal progetto, come Palumbo e De Vitis.