Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il bilancio della settimana - Spal, ok Grassi e Konate. In arrivo Meret

Il bilancio della settimana - Spal, ok Grassi e Konate. In arrivo MeretTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 28 luglio 2017, 15:002017
di Marco Conterio

Continua a prendere forma la Spal di Leonardo Semplici. Formazione tra le più attive sul mercato, certamente quella che, tra le tre neopromosse, ha piazzato più colpi per la formazione titolare del tecnico toscano.

IN ENTRATA - Due ufficialità della giornata di ieri: in ordine temporale, il primo è Pa Momodou Konate, laterale di fascia svedese arrivato a titolo definitivo dal Malmo. Il giocatore ha firmato un triennale con opzione per il quarto anno. In mediana è arrivato invece Alberto Grassi dal Napoli: il centrocampista è approdato a Ferrara dal Napoli in prestito con opzione di riscatto e controriscatto. "Fatta per il ritorno in prestito di Alex Meret dell'Udinese", dice il dg Walter Mattioli. Proposto intanto il centrocampista argentino dell'Al-Shababh di Riyad, in Arabia Saudita, Tomas De Vincenti, in difesa piace sempre Mauricio che sta risolvendo con lo Zenit.

IN USCITA - Tommaso Silvestri passa per una stagione al Trapani, in Lega Pro. La Ternana, invece, spinge per Mattia Finotto, per Mariano Arini sarebbe invece testa a testa in Serie B tra Spezia e tra la stessa Ternana.