Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il bilancio della settimana - SPAL scatenata. In arrivo altri due colpi

Il bilancio della settimana - SPAL scatenata. In arrivo altri due colpiTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 7 luglio 2017, 17:302017
di Simone Bernabei

Settimana caldissima per la neo promossa SPAL. Il ds Vagnati ha rinnovato fino al 2020 e al suo fianco è arrivato il dg Andrea Gazzoli. Ma le novità non finiscono qua, visto che gli uomini mercato hanno chiuso parecchi colpi in entrata.

IN ENTRATA - Nei giorni scorsi sono arrivati Federico Mattiello, Marios Oikonomou, Felipe Dal Belo e Luca Rizzo. I movimenti però non si fermano qua, visto che in queste ore arriveranno anche le firme di Alberto Paloschi e Federico Viviani. Per la porta resta vivo il sogno Meret, mentre è stato fatto un sondaggio anche per Federico Marchetti.

IN USCITA - Al momento il club estense si è concentrato principalmente sulle entrate, mentre in uscita potrebbero arrivare novità su Manuel Lazzari. L'esterno ha rinnovato fino al 2021, ma il Torino si sta muovendo concretamente per lui.