Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il bilancio della settimana - Torino, il colpo Berenguer e non solo

Il bilancio della settimana - Torino, il colpo Berenguer e non soloTUTTO mercato WEB
venerdì 21 luglio 2017, 15:002017
di Simone Lorini

La situazione Belotti, il ritiro di Bormio, la visita del patron Cairo e il colpo Berengues. Non è stata una settimana di noia per gli appassionati granata, che si godono una squadra ricca di conferme ma che cerca ancora qualche occasione sul mercato in vista di una stagione che vedrà Mihajlovic tentare l'assalto alla zona europea della classifica.

IN ENTRATA -
Colpo Alex Berenguer per il Torino, che ne ha annunciato l'arrivo a sorpresa. Un'operazione da 5,5 milioni di euro più uno di bonus e una beffa per il Napoli, che da tempo aveva messo gli occhi sul giocatore. Ora Petrachi potrebbe completare la rosa con un difensore, Tonelli l'obiettivo, e un altro attaccante. Piacciono Niang e Zapata.

IN USCITA -
Continua il pressing della Roma su Antonio Barreca, ma per il momento non c'è accordo. Il laterale è ritenuto un profilo ideale da Monchi, ma il Torino chiede almeno quindici milioni per separarsene. Tiene banco, come da un mese a questa parte, la posizione di Andrea Belotti: il centravanti è un obiettivo del Milan ma per lui Cairo è stato chiaro. L'obiettivo è tenerlo almeno un altro anno in granata.