Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il bilancio della settimana - Torino, Sirigu e Paletta in. Rebus Belotti in uscita

Il bilancio della settimana - Torino, Sirigu e Paletta in. Rebus Belotti in uscitaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 30 giugno 2017, 19:002017
di Simone Bernabei

Settimana importante per il Torino che ha sistemato un paio di operazioni in entrata importanti. Il lavoro del ds Petrachi però non è ancora finito, anche perché la situazione legata al possibile addio di Andrea Belotti crea non pochi grattacapo ai granata.

IN ENTRATA - A inizio settimana è arrivato l'erede di Hart. Sarà Salvatore Sirigu il nuovo portiere del Toro, arrivato dopo la rescissione col PSG. Vicinissimo anche il nuovo difensore: dopo i sondaggi per Vermaelen, i granata hanno chiuso per Gabriel Paletta che firmerà un triennale. Per rinforzare il reparto offensivo, poi, si seguono i profili di Falcinelli, Giovanni Simeone e lo svizzero Mehmedi del Bayer.

IN USCITA - Castan ha salutato Torino ed ha fatto rientro alla Roma, ma dal reparto arretrato potrebbe presto uscire anche Carlao. Il brasiliano piace a Crotone, Benevento ed Hellas. Nomi ambiti sul mercato sono anche quelli di Iago Falque e Zappacosta, ma ad oggi non esistono trattative calde. Last but not least Andrea Belotti: United e Chelsea continuano a seguirlo, il presidente Cairo resta fermo alla clausola da 100 milioni.