Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il bilancio della settimana - Torino, via Gaston Silva. Entrate in standby

Il bilancio della settimana - Torino, via Gaston Silva. Entrate in standbyTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 28 luglio 2017, 19:002017
di Simone Bernabei

Il Torino sembra aver definitivamente blindato Andrea Belotti, già questa di per sé è un'importante notizia di mercato per i granata. Ora pero Mihajlovic si aspetta altri rinforzi e magari qualche cessione per sfoltire la rosa.

IN ENTRATA - Come detto, il Torino farà altri tre acquisti e probabilmente la prossima settimana sarà quella buona per le fumate bianche. Arriverà un difensore, Paletta e Tonelli restano i preferiti, mentre a centrocampo sono tanti i nomi vagliati: da Imbula a Donsah, passando per Rincon e Fofana. Sistemate queste due situazioni, tutto sull'attaccante con Duvan Zapata che resta nel mirino.

IN USCITA - Dopo l'addio di Gaston Silva, passato al Pumas, il Torino lavora ad altre cessioni: in difesa potrebbe partire Rossettini, mentre a centrocampo è Benassi il nome sacrificabile. Attenzione anche alle sorti di Barreca, visto che Monaco e Tottenham stanno sondando il giocatore.