Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il bilancio della settimana - Udinese, preso Nuytinck. Karnezis aspetta

Il bilancio della settimana - Udinese, preso Nuytinck. Karnezis aspettaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 28 luglio 2017, 19:302017
di Simone Bernabei

La settimana dell'Udinese si è aperta con l'ufficialità del rinnovo di Alex Meret fino al 2022. Per il portiere ora si apriranno le porte per un nuovo prestito, probabilmente ancora alla SPAL. Intanto gli uomini mercato friulani lavorano per regalare a Delneri un giocatore per reparto.

IN ENTRATA - Bram Nuytinck è un nuovo giocatore bianconero. L'Udinese ha trovato l'accordo con l'Anderlecht per il difensore che firmerà un contratto quadriennale. Il prossimo obiettivo è un attaccante, con Pavoletti che resta nome caldo nonostante le smentite di rito.

IN USCITA - Il portiere Karnezis resta in uscita: c'è un'offerta del Newcastle, ma la pista Napoli è ancora quella più calda viste le difficoltà nell'arrivare a Rulli. Può partire Badu, che piace a Birmingham e Bursaspor, così come Gabriel Silva, finito nel mirino del Panathinaikos.