HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Serie A

Il Brescia in Nazionale - Doppia gioia Tonali, Grosso recupera Chancellor

21.11.2019 13:53 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 1931 volte
© foto di www.imagephotoagency.it

Niente Mario Balotelli: come noto, il centravanti azzurro non è stato convocato da Roberto Mancini. Sono stati cinque i giocatori di Fabio Grosso chiamati dalle rispettive nazionali, ma la sosta è stata utile soprattutto per recuperare il sesto.

TONALI SEMPRE PRESENTE, JORONEN DI NUOVO IN CAMPO - - Dopo i 16 minuti contro il Liechtenstein, Sandro Tonali si è tolto una doppia grande soddisfazione: titolare, e in campo per tutta la durata dei match, nelle sfide vinte dall'Italia contro Bosnia e Armenia. A seguirlo da bordocampo il compagno Andrea Cistana, che però non ha esordito in azzurro. Jesse Joronen è tornato a giocare da titolare con la Finlandia dopo dieci mesi, nella sconfitta per 2-1 contro la Grecia dopo che la nazionale di Helsinki si era già assicurata la partecipazione a Euro2020 battendo il Liechtenstein (gara seguita invece in panchina dall'estremo difensore). Un'ora di gioco con l'Albania per Emanuele Ndoj, poi in panchina contro la Francia. Zero minuti per Nikolas Spalek, convocato dalla Slovacchia ma rimasto ai margini.

TORNA CHANCELLOR - Nessuno stop tra gli impegnati a livello internazionale delle Rondinelle. La notizia migliore arriva da chi ha saltato l'impegno con le nazionali: Jhon Chancellor ha saltato la sfida tra il suo Venezuela e il Giappone. Il difensore è rientrato in gruppo ieri.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Juventus, Sarri rivoluziona la difesa? "Su Bonucci vediamo domani" Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Sky dopo la conferenza stampa di presentazione alla sfida al Bayer Leverkusen. Queste le sue parole: Questa partita arriva al momento giusto viste le tante assenze e poi può far rifiatare qualcuno... "Si questo è un qualcosa che faremo,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510