HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Serie A

Il Cagliari in Nazionale - Olsen festeggia. Pellegrini si fa male e preoccupa

21.11.2019 13:38 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 7040 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Un sogno da coltivare e tenere stretto il più a lungo possibile. Il Cagliari di Rolando Maran, terzo in classifica, vuole continuare a stupire e ha la grande occasione di allungare la striscia positiva nel posticipo di domenica al Via del Mare.

POCHI IMPEGNI - Solo cinque uomini della rosa dei sardi sono stati chiamati per gli impegni internazionali. Robin Olsen fa il suo e mantiene la porta inviolata nella decisiva sfida contro la Romania: la Svezia vince e accede a Euro 2020. Marko Rog in campo solo nell'amichevole contro la Georgia, mentre Artur Ionita è titolare inamovibile della Moldavia ma raccoglie due sconfitte. Problema alla caviglia per Luca Pellegrini con l'Under-21, Walukiewicz impiegato 90' dalla Polonia U21.

PELLEGRINI DA VALUTARE, DUBBIO NANDEZ - Sicuri indisponibili i lungodegenti Cragno e Pavoletti. Da valutare le condizioni del terzino di proprietà della Juventus, così come quelle di Nahitan Nandez e Luca Ceppitelli, che vogliono essere presenti alla ripresa. Ci sarà, quasi sicuramente, Valter Birsa, che ha smaltito il fastidio al piede.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW RADIO - Sconcerti: "Napoli, sei mesi a Gattuso. Così non è corretto" Durante Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, il direttore Mario Sconcerti ha parlato così di Napoli e del futuro del tecnico: "La fiducia in Ancelotti deve per forza averla Adl. E' un grande tecnico. Altra cosa è se può essere lui che risolve i problemi del Napoli adesso. Ancelotti...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510