Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Cagliari "non" dà in numeri. 2 e 4 senza padrone. In attesa di Godin e chissà

Il Cagliari "non" dà in numeri. 2 e 4 senza padrone. In attesa di Godin e chissàTUTTO mercato WEB
© foto di Getty/Uefa/Image Sport
venerdì 18 settembre 2020, 22:34Serie A
di Luca Bargellini

Spesso dall'assegnazione dei numeri di maglia per la nuova si hanno indicazioni per quelle che sono le operazioni di mercato alcune da ultimare. Il Cagliari non fa eccezione ed ecco che dalla distinta con i numeri per la stagione 2020/2021 ci si accorge di come siano ancora libere due casacche: la 2 e la 4.

La prima potrebbe rimanere libera giusto qualche ora visto l'ok all'addio che Diego Godin ha avuto dall'Inter per sposare il progetto del club di Tommaso Giulini.

La seconda, invece, al momento potrebbe rappresentare più un sogno che una vera possibilità di mercato. La 4 lo scorso anno era infatti tornata ad essere sulle spalle di Radja Nainggolan, figlio adottivo della Sardegna, tornato a casa dopo le avventure con Roma e Inter. Ad oggi le chance di rivedere il belga alla Sardegna Arena sembrano prossime allo zero, ma la sua maglia è ancora a disposizione. Pronta ad uno dei classici colpi ad effetto che solo il calciomercato sa regalare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile