Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il caso Ibra, il Milan, la MLS e il chiarimento della Lega americana

Il caso Ibra, il Milan, la MLS e il chiarimento della Lega americanaTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Mariani
venerdì 8 novembre 2019, 14:00Serie A
di Marco Conterio

Non può essere banale il presente e il futuro di Zlatan Ibrahimovic. Anche a trentotto anni, quando la carriera di molti è sul Sunset Boulevard o con le scarpette al chiodo. A discutere il video di ieri del numero uno della MLS, Don Garber, che ha testualmente detto "a 38 years old guy who is now been rectruited my AC Milan" in un'intervista a ESPN. Se le parole contano, come diceva Nanni Moretti, allora Ibra sarà un giocatore dei rossoneri.

La versione del Milan e il chiarimento della MLS In casa rossonera intanto frenano e smentiscono l'ipotesi. Il contratto di Bra scadrà con i Los Angeles Galaxy a fine dicembre e sulle tracce del giocatore ci sono Bologna, Fiorentina, e tanti altri club tra Italia e non solo. Lo svedese ha aperto al ritorno in Serie A, per questo le ipotesi non mancano. Intanto il vicepresidente della MLS, Dan Courtemanche, ha voluto pubblicare il video dell'intervista integrale per chiarire.

"Dipende dai Los Angeles Galaxy" Il passaggio della chiacchierata è intorno al minuto 02:30. Garber dice sì la frase incriminata, ma poi specifica. "Il Milan lo vorrebbe indietro ma dipende dai Los Angeles Galaxy. Io mi sono goduto i momenti qui di Zlatan, soprattutto quando parlava in terza persona". Un misunderstanding? O una verità ammessa senza volere? Il tempo sarà galantuomo. Il caso è aperto, Ibra fa notizia. Anche verso i quaranta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile