Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Il Dortmund rischia di perdere i suoi talenti: Weigl piace alle big d'Europa

Il Dortmund rischia di perdere i suoi talenti: Weigl piace alle big d'EuropaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 10 luglio 2017, 08:00Serie A
di Rosa Doro

Dopo Ginter, il Borussia Dortmund rischia di perdere anche Julian Weigl. Il talentuoso centrocampista tedesco infatti è finito nel mirino di diversi club importanti, pronti ad offrire cifre da capogiro per assicurarsi l'ex Monaco 1860. Nelle ultime stagioni Weigl è stato un titolare fisso del Dortmund e con Tuchel è cresciuto moltissimo, accumulando esperienza e fiducia nonostante la giovane età.

Barcellona, Arsenal e Manchester United sono i club pronti a fare vacillare la dirigenza tedesca con offerte importanti e il giocatore è pronto per un salto in un campionato diverso. In particolare Mourinho sta cercando un rinforzo a centrocampo e lo avrebbe inserito nella lista delle sue preferenze, viste le difficoltà per arrivare a Dier del Tottenham.

Il Dortmund non lascerà andare però facilmente il suo giocatore che nei mesi scorsi ha attirato l'attenzione del Manchester City con Guardiola che potrebbe inserirsi a breve in quella che potrebbe diventare una vera e propria lotta per Weigl, mentre il Barcellona sta studiando un'alternativa a Verratti e proprio il tedesco di appena 21 anni sarebbe rientrato nella lista di giocatori papabili per accontentare Valverde. Sarà il momento giusto per lasciare Dortmund?

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000