Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Il fantasma di Dortmund: Benevento può essere l'ultima spiaggia per Schurrle?

Il fantasma di Dortmund: Benevento può essere l'ultima spiaggia per Schurrle?TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 30 giugno 2020 15:36Serie A
di Andrea Losapio

Nei primi anni dieci André Schurrle poteva sembrare un predestinato. Perché tra Magonza - arrivato al quinto posto - e Bayer Leverkusen aveva già incamerato 151 presenze e 43 gol a ventitré anni. E per questo arrivava la chiamata del Chelsea, anche perché nel frattempo era diventato un punto fermo per la Germania di Joachim Low. Proprio con la nazionale tedesca pennellava il cross per il suo "gemello" Gotze, anche lui prodotto degli anni novanta e scomparso in anticipo dai radar delle big europee, seppur ancora a Dortmund.

RETROCESSIONE CON IL FULHAM, MALE A MOSCA - Schurrle nelle ultime due stagioni, quando il Borussia ha deciso di prestarlo, non ha fatto certamente bene. Prima è stato protagonista nella retrocessione del Fulham, con un ruolino di solamente sei reti in Premier League. Lì sembrava a un passo dal Cagliari, preferì andare in Inghilterra. In questa stagione, con lo Spartak di Mosca, 18 presenze e 2 gol al suo attivo. Davvero un po' poco.

PERCHÉ SERVE AL BENEVENTO? Nelle idee Schurrle è un giocatore ancora integro, ma che ha un blocco più mentale che fisico. Può essere l'ultima spiaggia, l'ultimo anno prima del ritiro - come confermato da lui stesso lo scorso ottobre - oppure la grande ripartenza dopo anni di appannamento. E con Remy potrebbe comporre una discreta coppia.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000