Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Gallo rialza la cresta: Belotti torna al gol ed il Toro ritrova la vittoria

Il Gallo rialza la cresta: Belotti torna al gol ed il Toro ritrova la vittoriaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 9 novembre 2019, 18:15Serie A
di Daniel Uccellieri

Il Gallo rialza la cresta. Belotti interrompe un digiuno che durava da ben 5 partite, dal rigore trasformato nella sfida con il Parma dello scorso 30 settembre. Un mese intero, quello di ottobre, senza trovare la via del gol. Un digiuno che è andato di pari passo con l'andamento della squadra, con i granata che nelle 5 gare senza le reti del Gallo hanno conquistato appena due punti, frutto dei pareggi con Napoli e Cagliari. Poi tre sconfitte con Udinese, Lazio e Juventus, prima della prova di forza sul campo del Brescia.

Due gol, entrambi su calcio da rigore, che hanno interrotto l'astinenza dell'attaccante del Torino, che ora vuole tornare a segnare anche su azione. L'ultima volta c'era riuscito contro il Milan il 26 settembre e la sue doppietta permise al Toro di vincere in rimonta con i rossoneri.

I numeri di Belotti parlano chiaro: con la doppietta messa a segno al Rigamonti, Belotti ha trovato la rete numero 83 in 166 presenze, fra i migliori 10 marcatori granata di sempre.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile