HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Serie A

Il Genoa in Nazionale - Kouame, il ginocchio fa crack. Gioia Pinamonti

21.11.2019 14:08 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 3569 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La ripresa del campionato regala subito una sfida da brividi al Genoa di Thiago Motta: il Grifone sarà impegnato sul campo della SPAL, in quello che è un vero e proprio scontro salvezza tra due squadre in difficoltà. Si riparte dal buon pareggio ottenuto in casa del Napoli, ma anche da un grave infortunio, che priverà i rossoblù di un elemento importantissimo.

SCHONE OK, PINAMONTI SI SBLOCCA CON L'UNDER-21 - La Danimarca di Lasse Schone conquista quattro punti e stacca il pass per Euro 2020. L'ex centrocampista dell'Ajax è titolare sia contro Gibilterra che contro l'Irlanda, mentre Ankersen resta in panchina. Un match per Goran Pandev, che gioca 79' contro Israele. Impegnati anche Kevin Agudelo con la Colombia U23 e Andrea Pinamonti con gli azzurrini: gioia per l'attaccante, che trova il suo primo gol con la selezione guidata da Nicolato.

KOUAME FA CRACK, CRISCITO RECUPERA - Chi non sorride, invece, è Christian Kouamé. L'ivoriano si fa male nell'incontro di Coppa d'Africa Under-23 contro l'Egitto: la diagnosi dice rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, tornerà a maggio. Thiago Motta però tira un sospiro di sollievo, perché dovrebbe recuperare tutti coloro che erano indisponibili prima della sosta: Criscito, Favilli, Saponara e Sturaro sono pronti al rientro in campo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Paramatti “Sia Bologna che Milan vorranno fare punti, i rossoblù devono stare lontano dalla zona salvezza e i rossoneri puntano a risollevarsi e dare continuità alla vittoria anche in vista del mercato”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex difensore del Bologna, Michele Paramatti. Il Milan cerca...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510