Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Genoa in Nazionale: Zukanovic sicuro, 81 minuti in campo per Hiljemark

Il Genoa in Nazionale: Zukanovic sicuro, 81 minuti in campo per Hiljemark TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 17 ottobre 2018, 15:152018
di Simone Lorini

La seconda sosta per le Nazionali è andata in archivio, con tanti giocatori del massimo campionato italiano in giro per il mondo a disposizione del proprio paese e ora pronti a rituffarsi negli impegni col proprio club, magari sfruttando l'onda lunga di un successo con la propria selezione. Tra Nations League e amichevole internazionali, ecco il bilancio per quanto riguarda l'impiego dei selezionati del Genoa, che ha visto numerosi giocatori partire per l'estero:

ITALIA
Novanta minuti di panchina per Criscito, a cui è stato preferito Biraghi per la gara contro la Polonia, decisa proprio dall'esterno della Fiorentina.

POLONIA
Solo panchina contro l'Italia per Piatek, a segno invece nella precedente sfida amichevole contro il Portogallo.

BOSNIA
Non salta un minuto con la sua Nazionale dal maggio scorso e anche stavolta Zukanovic non si è smentito: ottima prova nel successo della Bosnia sull'Irlanda del Nord.

SVEZIA
Ottantuno minuti nella sfida amichevole giocata contro la Slovacchia, Hiljemark era e rimane un giocatore importante per la selezione svedese.

ITALIA U21
Venti minuti da vero combattente per Favilli, che subentra a Vido e fa passare l'Italia a 4-4-2: a risultato già acquisito, l'attaccante del Genoa prova comunque a rendersi pericoloso contro l'ostica Tunisia.