Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il CorSport su Icardi: Napoli irritato con la Juve per le azioni di disturbo

Il CorSport su Icardi: Napoli irritato con la Juve per le azioni di disturboTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 22 agosto 2019, 10:09Serie A
di Tommaso Bonan

A due giorni dall'inizio del campionato, intorno a Mauro Icardi continuano a giocarsi più partite, e su più piani, gli interpreti sono quasi sempre gli stessi: soltanto la Roma si è chiamata fuori reinvestendo su Dzeko.

Napoli irritato - In questo senso - riporta il Corriere dello Sport - il Napoli, la cui ultima offerta è stata considerata soddisfacente, è irritato con la Juve che accusa di ingerenze, azioni di disturbo finalizzate a far sì che Maurito non decida di passare alla concorrenza. Dal canto suo la Juve, alle prese con il complicatissimo taglio degli esuberi, si dichiara disinteressata (“per ora”) all’argentino (ma ha sempre la maglia numero 9 da assegnare).

La posizione dell'Inter - L’Inter è invece sicura che Paratici mantenga da mesi i contatti con Wanda soltanto per far sì che il “grande disturbo” continui ad avvelenare le giornate di Marotta. Si è peraltro saputo che Icardi, nel periodo dello “sfasciamento”, diede la parola proprio a Paratici, il primo consolatore a farsi vivo, ed essendo uomo di principi ancora la rispetta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile