HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie A

Il Milan si tiene Nocerino. Impossibile andar via: ecco perché

CLUB E GIOCATORE SODDISFATTI: IL CENTROCAMPISTA È UN INVESTIMENTO PER IL PRESENTE ED IL FUTURO. IL REGOLAMENTO VIETA UN ALTRO TRASFERIMENTO
06.10.2011 15:00 di Alessio Alaimo   articolo letto 11003 volte
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

In barba ad ogni voce di mercato lanciata oggi da alcuni quotidiani, Antonio Nocerino continuerà a vestire la maglia del Milan. Il centrocampista napoletano, giunto in rossonero lo scorso 31 agosto per la modica cifra di 500.000 euro, rappresenta, per il club di Via Turati, un investimento a lungo termine. Nessuna voglia di privarsene da parte dei vertici milanisti.

Nocerino continuerà a vestire la casacca rossonera: Massimiliano Allegri, che lo ha voluto fortemente, crede in lui e a dimostrazione di ciò basta vedere quante volte il giocatore ha timbrato il cartellino in questa stagione e il contratto di cinque anni con il quale si è legato alla società.

Non c'è spazio per le voci di mercato. La soddisfazione della società milanista per l'investimento fatto, anche in prospettiva futura, è assolutamente ricambiata dal giocatore, che non ha alcuna voglia di cambiare aria. E poi, avendo già giocato con due maglie diverse (Palermo e appunto Milan) nella stessa stagione, non potrebbe vestirne una terza. L'ipotesi Fiorentina, lanciata da TuttoSport, cade dunque nel dimenticatoio, non soltanto perché il Milan vuol tenersi stretto il proprio calciatore, ma anche per questioni legate al regolamento.

Nocerino, forte delle qualità che può vantare, vuol giocarsi le sue carte fino in fondo. Ciò però non vuol dire che il futuro di Riccardo Montolivo non possa tingersi di rossonero durante la prossima finestra di calciomercato.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Chelsea, Sarri: "Abbiamo parlato di Higuain, non so quanto sia vicino" Gonzalo Higuain è vicinissimo al Chelsea e Maurizio Sarri è uscito allo scoperto: "Ne ho parlato con Marina Granovskaia due settimane fa. Lei conosce la mia opinione". Poi il tecnico dei Blues, in conferenza stampa, ha continuato parlando dell'attaccante argentino: "Non so quanto...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->