Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampionsFantacalcioNazionali
Il papà di Cavani: "Il club lo tratta ingiustamente". E il PSG lo escludeTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 22 gennaio 2020 12:57Serie A
di Raimondo De Magistris

Il papà di Cavani: "Il club lo tratta ingiustamente". E il PSG lo esclude

Edinson Cavani vuole lasciare subito il Paris Saint-Germain e sta forzando la mano per la cessione. In scadenza di contratto col club campione in carica in Ligue 1, il centravanti classe '87 ha l'accordo con l'Atletico Madrid, come confermato dal suo papà Luis ai microfoni di El Chiringuito: "Abbiamo ricevuto offerte da Inghilterra, Germania e Stati Uniti, ma ci sono diversi fattori che ci hanno spinto ad accordarci con l'Atletico Madrid. Vorrei che proseguisse la sua carriera lì, ma dovesse restare al PSG sarà solo fino a giugno. Tuchel ha detto di aver bisogno di lui e l'argomento è delicato, perché credo che la loro principale paura sia quella di ritrovarselo di fronte in Champions League".
Nel corso dell'intervista Luis Cavani ha poi attaccato il PSG, che lo ha utilizzato solo per pochi minuti in questa prima parte di stagione: "Nelle ultime gare è sceso in campo solo per sei minuti, credo che il club lo stia trattando ingiustamente".
Dichiarazioni forti, a cui non ha fatto seguito alcuna replica ufficiale. Anche se, questa mattina, il PSG ha diramato la lista dei convocati per la sfida di Coppa di Lega e il nome di Cavani non è presente.

Primo piano
TMW News: Lazio-Inter, un pezzo di scudetto. Milan, prove di ripartenza
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob