HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Juve immobile sul mercato: è la decisione corretta?
  Si, questa squadra non ha bisogno di rinforzi adesso
  No, alla Juventus sarebbe servito un altro terzino
  No, bisognava portare subito Kulusevski a Torino
  No, il club forzi la mano per lo scambio Rakitic-Bernardeschi

La Giovane Italia
Serie A

Il paradosso dell'allenatore che non vuole allenare

07.12.2019 21:04 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 8458 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Luca Gotti coglie un bel punto contro il Napoli, ma neanche i risultati importanti colti con la sua Udinese lo fanno desistere dal suo intento: smettere di essere l'allenatore dei friulani. L'ex vice di Tudor si vede appunto solo come allenatore in seconda e nemmeno la fiducia incondizionata che la società ha nei suoi confronti gli hanno fatto cambiare idea, concetto che ha ribadito appena terminata la gara: "Ad essere allenatore non ci ho preso gusto, anzi spero di togliermelo presto questo gusto. La mia posizione non cambia".

Per Gotti insomma la voglia di rimanere in carica della gestione tecnico del gruppo friulano non c'è, nonostante l'immensa fiducia che il gruppo ha nella sua guida, come ha dimostrato anche stasera disputando una ottima gara al cospetto del Napoli. Non solo: con le frasi post-partita Gotti mette anche una certa fretta a Marino e a tutta la società. Il gusto di allenare vorrebbe toglierselo il prima possibile e arrivare a fine anno con un tecnico che non vuole esserlo, potrebbe portare più svantaggi che vantaggi a lungo andare.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Scatto del Lipsia per Olmo: fumata bianca vicina Scatto del Lipsia per Dani Olmo. Obiettivo di mercato del Milan, il trequartista classe 98 della Dinamo Zagabria è ad un passo dal trasferimento in Germania. Fumata bianca vicina. Il Milan si allontana, Olmo verso il Lipsia...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510