Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Parma in Nazionale: Stulac rimane in panchina, ottimo Bastoni

Il Parma in Nazionale: Stulac rimane in panchina, ottimo BastoniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 17 ottobre 2018, 11:452018
di Simone Lorini

La seconda sosta per le Nazionali è andata in archivio, con tanti giocatori del massimo campionato italiano in giro per il mondo a disposizione del proprio paese e ora pronti a rituffarsi negli impegni col proprio club, magari sfruttando l'onda lunga di un successo con la propria selezione. Tra Nations League e amichevole internazionali, ecco il bilancio per quanto riguarda l'impiego dei selezionati del Parma, che ha concesso due convocati agli impegni con le Nazionali:

SLOVENIA
Solo panchina per Stulac nella seconda gara della Slovenia in questa tornata di Nations League: altra figuraccia per gli slavi, fermati da Cipro e ultimi in classifica nel proprio gruppo. Per il giocatore rientro a Parma con a bilancio i 45' giocati nella prima sfida contro la Norvegia.

ITALIA UNDER 21
Prima presenza da titolare per Bastoni, che ha risposto presente alla chiamata di Di Biagio, il quale lo ha schierato dal primo minuto nell'amichevole contro la Tunisia. Ottima la sua prova al fianco di Romagna.