HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Serie A

Il punto sulla Bundesliga: il Bayern accorcia, pari BVB: tonfo M'Gladbach

11.02.2019 09:45 di Rosa Doro   articolo letto 911 volte

La Bundesliga non è ancora finita. Il Borussia Dortmund infatti è costretto a fermarsi con un clamoroso 3-3 arrivato contro l'Hoffenheim, che sotto di tre reti è riuscito a pareggiare conquistando un punto che ha subito sfruttato il Bayern Monaco, bravo a battere lo Schalke 04 e a tornare al secondo posto accorciando a -5 dalla capolista. La squadra di Kovac ha inoltre approfittato del clamoroso tonfo del Borussia M'Gladbach, battuto 3-0 da un Hertha Berlino che torna alla vittoria dopo due partite e si avvicina alle posizioni che valgono l'Europa in virtù del pareggio tra il Lipsia e il Francoforte che hanno dovuto accontentarsi dello 0-0. Continua la corsa del Bayer Leverkusen, vittorioso per 5-1 in casa del Mainz e ora ha raggiunto il classifica l'Eintracht e si è messo a cinque lunghezze dal Lipsia quarto. Dopo la vittoria a Berlino, si è accontentato del pareggio invece il Wolfsburg ripreso dal Friburgo con un bellissimo 3-3 mentre è tornato alla vittoria il Werder Brema che travolto con quattro gol un brutto Augsburg. Dopo innumerevoli sconfitte inoltre è tornato a fare punti l'Hannover che ha battuto 2-0 il Norimberga ultimo nello scontro diretto per la salvezza mentre lo Schalke 04 con la sconfitta di Monaco di Baviera ha peggiorato la sua situazione come lo Stoccarda travolto dal Dusseldorf e ora in serio pericolo.

CLASSIFICA: BVB 50, Bayern 45, M'Gladbach 42, Lipsia 38, Francoforte 33, Leverkusen 33, Wolfsburg 32, Hertha 31, Hoffenheim 30, Werder Brema 30, Mainz 27, Friburgo 23, Schalke 04 22, Dusseldorf 22, Augsburg 18, Stoccarda 15, Hannover 14, Norimberga 12.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Inter, la lista dei nomi per il dopo Icardi. Ci sono Dzeko e Higuain Tuttosport in edicola questa mattina inizia a fare la lista dei possibili sostituti di Mauro Icardi nel caso in cui l'Inter decidesse di vendere l'argentino al ternime della stagione. L’identikit perfetto risponde al nome di Edin Dzeko, il cui contratto con la Roma andrà in scadenza...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510