Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il punto sulla panchina - Genoa, la prima seconda volta di Ballardini

Il punto sulla panchina - Genoa, la prima seconda volta di BallardiniTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 22 maggio 2018, 18:452018
di Ivan Cardia

La prima seconda stagione di Davide Ballardini. Alla terza avventura sulla panchina del Genoa: il tecnico ravennate è subentrato a Ivan Juric, portando i rossoblù in salvo nell'ambito di una stagione nel complesso deludente. Preziosi, ora, non ha dubbi: non si cambia allenatore.

SI RIPARTE INSIEME
Sarà una prima volta, appunto, per Ballardini ,che già due volte (2010/2011 e 2012/2013) era subentrato sulla panchina rossoblù. Senza poi ottenere l'occasione di potersi confrontare con le stesse sfide, ma da inizio stagione.

CHE GENOA SARÀ
Quello del ritorno di Domenico Criscito, quella dell'addio di Mattia Perin, ma non solo. A Genova i tifosi sono delusi dal rendimento dei Grifoni, e sperano che la musica cambi: la salvezza può bastare alla prima. Nella seconda stagione, le aspettative saranno diverse.

La panchina del Genoa
Allenatore attuale: Davide Ballardini
In carica da: 6 novembre 2017
Possibilità di permanenza: 99%