Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il valzer delle punte fra Madrid, Torino e Parigi: Mbappé-Icardi-CR7, il futuro è intrecciato

Il valzer delle punte fra Madrid, Torino e Parigi: Mbappé-Icardi-CR7, il futuro è intrecciatoTUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
lunedì 19 luglio 2021, 11:45Serie A
di Giacomo Iacobellis

L'ipotesi di scambio Mauro Icardi-Cristiano Ronaldo tra Juventus e Paris Saint-Germain è ancora concreta. A scriverlo questa mattina è il Corriere dello Sport, secondo il quale da una parte l'argentino sarebbe tentato dal ritorno in Italia e dalla causa di Allegri, mentre dall'altra il portoghese sarebbe sedotto dalle avance di Al-Khelaifi.

Uno scambio che appare quasi come conseguenza naturale tra campo e bilancio, impossibile però da realizzare se prima non si accende la scintilla. Quale? L'effetto domino che scatenerebbe il trasferimento immediato di Kylian Mbappé dal PSG al Real Madrid, con Maurito a Torino e CR7 all'ombra della Tour Eiffel.

I tanti "se" di mezzo non cancellano - si legge sul quotidiano - la voglia di Juve di Icardi, quella di Real di Mbappé e quella di PSG di Cristiano. Tre calciatori dal futuro intrecciato, anche se - ripetiamo - la permanenza di Cristiano Ronaldo a Torino oggi sembra l'opzione più accreditata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile