Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Verona di Tudor vince e convince. Barak: "Quest'anno ho un'ottima sensazione"

Il Verona di Tudor vince e convince. Barak: "Quest'anno ho un'ottima sensazione"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 23 novembre 2021, 17:00Serie A
di Tommaso Bonan

"Quest'anno ho un'ottima sensazione: sento che siamo una cosa sola, ancora di più dell'anno scorso. E abbiamo anche giocatori che possono entrare e cambiare la partita. Può essere la nostra forza quest'anno". Parla così Antonin Barak, centrocampista tra i più positivi dell'Hellas Verona, nell'intervista a DAZN:

Sul nuovo modo di esultare: "Quando ho segnato a San Siro tutti mi hanno chiesto perché salutassi, anche i milanisti mi hanno scritto molte cose (ride, ndr). In realtà esulto così non per salutare qualcuno, ma perché imito il gesto che fa mio figlio quando torno a casa".

Sul trasferimento mancato al Milan: "Se è vero che stavo andando al Milan? Sì, non sono più andato perché l'Udinese non mi voleva vendere".

Su Tudor: "All'Udinese non giocavo con lui e ora sono al centro del suo progetto? A Udine vivevo un periodo difficile, quando è arrivato Tudor ero infortunato e avevo dei problemi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile