HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

La Giovane Italia
Serie A

Il Wolverhampton vola, Cutrone segna. E il Milan lo rimpiange

05.12.2019 17:45 di Gaetano Mocciaro  Twitter:    articolo letto 9064 volte
Il Wolverhampton vola, Cutrone segna. E il Milan lo rimpiange

Per un Moise Kean che fatica all'Everton c'è un Patrick Cutrone che festeggia al Wolverhampton. Ieri sera l'attaccante italiano è tornato al gol in Premier League, peraltro due minuti dopo il suo ingresso in campo. Contro il West Ham il tecnico dei Wolves, Nuno Espirito Santo, gli ha concesso gli ultimi sei minuti. Sfruttati come meglio non si poteva. E finalmente un gol che suggella una vittoria, dopo le due inutili fra Premier e Carabao Cup nelle sconfitte contro Chelsea e Aston Villa. Lo stesso club ha voluto celebrare la rete pubblicando le immagini del gol attraverso i social network e il messaggio: "Che momento per Patrick Cutrone!".

E che momento per il Wolverhampton, che col successo di ieri è salito al quinto posto in classifica, mentre in Europa League ha conquistato l'accesso ai sedicesimi di finale. Era dal 1972 che la squadra non arrivava all'anno nuovo ancora in corsa per una competizione europea. Insomma, più di un motivo per il centravanti di non rimpiangere la scelta di emigrare in Inghilterra. I rimpianti per ora, sono tutti del Milan che prosegue la sua maledizione del "9": Piatek è fermo a tre reti, due delle quali su rigore, Leao a un gol e Rebic a zero.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Perinetti “Il rendimento negativo del Napoli si protrae da inizio anno, anche con Ancelotti che è riuscito a mantenere la barra dritta in Coppa. Gattuso ha trovato gli stessi problemi di Ancelotti, aggravati da un pessimismo generale”. Così a TuttoMercatoWeb il dirigente doppio ex di Napoli...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510