HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavani
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Serie A

Incontro Juve-Mendes, si cerca accordo per Felix. Vuole giocare con CR7

15.04.2019 16:08 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 18216 volte
Incontro Juve-Mendes, si cerca accordo per Felix. Vuole giocare con CR7

Abbiamo detto dell'incontro che avverrà domani tra Fabio Parataci, direttore sportivo della Juventus, e Jorge Mendes, agente di Joao Cancelo, Cristiano Ronaldo, ma anche dei due talenti del Benfica Joao Felix e Ruben Dias. La novità, raccontata da As sul proprio portale, è che l'argomento principale della chiacchierata sarà il futuro del giovane fantasista, protagonista assoluto dell'andata dei quarti di Europa League con la tripletta che ha steso l'Eintracht Francoforte.

Il sogno: giocare al fianco di Cristiano Ronaldo - Il giocatore, per cui il Benfica avrebbe già rifiutato una offerta da 75 milioni di euro, spingerebbe per andare in Italia, a dispetto dell'interesse manifestato anche da Real Madrid, Manchester United e Manchester City, proprio per la voglia di giocare con l'idolo Cristiano Ronaldo. Il procuratore ha già aiutato la Juventus quando nelle trattative per la stella portoghese e Joao Cancelo, ora potrebbe da l'impulso definitivo ad una trattativa per la quale, sempre secondo As, Juve e agente sono alla ricerca dell'accordo definitivo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Chi sono Haaland e Szoboszlai: sfidano il Napoli e stuzzicano la Juve Uno piace alla Juventus, al Napoli, al Liverpool, al Real Madrid, a mezza Europa. L’altro sempre alla Juventus, e al Napoli, poi alla Lazio, all’Atalanta . Nono sono gemelli, sono coetanei, probabilmente hanno fatto dormire un sonno inquieto a qualche giocatore del Napoli, che stasera...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510