HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Serie A

Infantino su Boban: "Milan? No, lo incateno alla Torre Eiffel"

06.06.2019 18:57 di Pietro Lazzerini  Twitter:    articolo letto 7588 volte

Gianni Infantino, presidente della FIFA rieletto nella giornata di ieri, ha parlato a Sky Sport anche dello scandalo che ha coinvolto Ahmad, vice presidente federale: "Il giorno dopo l'elezioni dovrebbe essere un giorno di festa e invece un presidente di una delle nostre confederazioni viene portato in questura per essere interrogato. Siamo pronti ad agire appena avremo più informazioni anche se speriamo che tutto venga chiarito positivamente. Tolleranza zero significa tolleranza zero. Indipendentemente da questo caso. Chiunque voglia arricchirsi col calcio in modo illegale, non ha posto nel calcio. Lotteremo fino alla fine per questo.

Cosa significa l'indagine sul vicepresidente della FIFA?
"La situazione concerne la CAF e non la FIFA. Negli ultimi tre anni abbiamo reso un immagine trasparente alla federazione. Bisogna vedere come si sviluppa questa situazione. Poi se necessario, agiremo con forza".

L'attacco di Platini e questa indagine provocano cattivi pensieri?
"Non ci sono cattivi pensieri. C'è tristezza ma anche determinazioni. Quelo che siamo riusciti a fare con la Fifa è il giorno e la notte o viceversa. C'è determinazione di fare lo stesso in tutti i livelli del calcio".

Il mondiale femminile?
"Questo Mondiale farà rendere conto al mondo che il calcio femminile esiste e che è uno sport. Molti lo guarderanno, anche per la prima volta, quando lo guarderanno si renderanno conto che è uno sport giocato da atlete ch esanno giocare. Questo Mondiale cambierà la storia del calcio femminile".

Libererà Boban per il Milan?
"Lo incateno alla Torre Eiffel".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Cagliari, Giulini: "Nandez, ultima offerta al Boca. Rog arriva domani" Al termine dell'amichevole tra Cagliari e Feralpisalò il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato in conferenza stampa davanti ai cronisti presenti nel ritiro in Val di Pejo. Come ha visto la squadra durante l'amichevole? "Era importante per assimilare un altro modulo,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510