Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inizia la Champions League 2020/2021: seguila insieme a Tuttomercatoweb.com

Inizia la Champions League 2020/2021: seguila insieme a Tuttomercatoweb.comTUTTO mercato WEB
© foto di Getty/Uefa/Image Sport
martedì 20 ottobre 2020, 18:55Serie A
di Marco Conterio

Riparte oggi, 20 ottobre 2020, la fase a gironi della Champions League 20-21. Una competizione che arriva poche settimane dopo la finale che ha visto il Bayern Monaco trionfare contro il Paris Saint-Germain. Si riparte a stadi chiusi o con sostenitori in piccola percentuale all'interno degli impianti a seconda della nazione. Una kermesse che vede impegnate quattro italiane: la Juventus di Andrea Pirlo, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, l'Inter di Antonio Conte e la Lazio di Simone Inzaghi.

Che menù per l'esordio! Una stagione europea tutta da vivere insieme a Tuttomercatoweb.com: adesso il fischio d'inizio di Dinamo Kiev-Juventus e di Zenit-Club Brugge, poi alle 21:00 via a Paris Saint-Germain contro Manchester United, RB Lipsia contro Istanbul Basaksehir, Barcellona-Ferencvaros, Lazio-Borussia Dortmubd, Rennes-Krasnodar e Chelsea-Siviglia.

La Champions su TMW I gol, le dirette testuali, il racconto delle sfide, le pagelle. Le voci del pre e del post gara, i commenti, la moviola. Tutte le analisi delle gare della massima competizione europea. Anche quest'anno, come sempre, più che mai, Tuttomercatoweb.com racconta la Champions League. Che riparte. Adesso.

DINAMO KIEV-JUVENTUS Clicca qui

ZENIT-CLUB BRUGGE Clicca qui

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile