Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, ag. D'Ambrosio: "Avrà spazio anche quest'anno. È pronto per Ventura"

Inter, ag. D'Ambrosio: "Avrà spazio anche quest'anno. È pronto per Ventura"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 10 giugno 2017, 23:162017
di Francesco Fontana

Intervistato da FcInter1908, l'agente del terzino dell'Inter Danilo D'Ambrosio ha anche considerato il futuro del proprio assistito, sottolineando la volontà di proseguire a vestire la maglia nerazzurra e l'obiettivo di giocare il Mondiale 2018 con quella azzurra.

Di seguito le parole di Vincenzo Pisacane: "Abbiamo rinnovato poco tempo fa per altri quattro anni, la società ha sempre puntato su di lui. Credo proprio che non ci siano problemi. La sua volontà è di restare e proseguire con l'Inter. Danilo in carriera ha sempre avuto grande concorrenza, ma è sempre riuscito a ritagliarsi il proprio spazio: sono convinto che ci riuscirà anche quest'anno".

Chiosa finale sulla Nazionale: "Ogni giocatore sogna di partecipare al Mondiale, sono sicuro che quando verrà chiamato in causa si farà trovare pronto. Danilo conosce benissimo mister Ventura: il ct sa di poter contare su di lui".