Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Ausilio: "Icardi? Arriveremo a un accordo per il rinnovo"

Inter, Ausilio: "Icardi? Arriveremo a un accordo per il rinnovo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 15 settembre 2018, 14:402018
di Giuseppe Emanuele Frisone

Ai microfoni di Sky, prima di Inter-Parma, è intervenuto anche il dirigente interista Piero Ausilio. Queste le sue parole: "La formazione? Sono scelte dovute a tante cose, abbiamo una rosa di qualità e c'è l'imbarazzo della scelta. Dobbiamo vincere questa partita, anche se le scelte sono state fatte anche in virtù della Champions. Il rinnovo di Icardi? Ci sono dei contatti, ma non ci sono termini per cui si debba correre. Piano piano arriveremo a un accordo".

Com'è cambiato lo stato d'animo dell'Inter dopo il sorteggio della Champions? Sembra ci sia più entusiasmo:
"C'è talmente tanta fiducia che onestamente non mi sono mai preoccupato. Partendo dalla quarta fascia ci aspettavamo del resto un girone duro, era il nostro destino. La preoccupazione la lasciamo agli altri, l'orgoglio è di partecipare".

Avete diversificato l'attacco. Potete anche fare a meno di Icardi?
"Sì, perché abbiamo tanti impegni. Affrontare tanti impegni con una sola punta centrale è rischioso. Anche la scelta di Keita va in questo senso, abbiamo optato per lui perché ci dà qualcosa di diverso con le sue qualità. Abbiamo variabili per giocare con e senza Icardi".