Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Ausilio in Spagna: difficile lo scambio Guarin-Suarez. Si tratta Song

Inter, Ausilio in Spagna: difficile lo scambio Guarin-Suarez. Si tratta SongTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 26 giugno 2014, 00:542014
di Raimondo De Magistris

Blitz in Spagna del direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio. Secondo Sky, quest'oggi il dirigente nerazzurro è volato a Madrid per incontrare i dirigenti dell'Atletico. S'è parlato dello scambio Guarin-Mario Suarez, ma al momento non sembrano esserci i margini per questa operazione. Il centrocampista colombiano, che non è dotato di passaporto comunitario, ha chiesto ai colchoneros un ingaggio da tre milioni di euro più 500mila euro di bonus.

Cifra ritenuta eccessiva dall'Atletico, che ha fatto sapere di non voler cedere Suarez per una cifra inferiore alla clausola da 24 milioni di euro.
Successivamente, Ausilio s'è spostato a Barcellona per infittire i contatti per Alexandre Song. Il centrocampista camerunese è poco utilizzato dal club catalano e l'operazione appare più fattibile.