HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2018/19?
  Barcellona
  Ajax
  Liverpool
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

Inter, Ausilio in Spagna: difficile lo scambio Guarin-Suarez. Si tratta Song

26.06.2014 00:54 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 17945 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Blitz in Spagna del direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio. Secondo Sky, quest'oggi il dirigente nerazzurro è volato a Madrid per incontrare i dirigenti dell'Atletico. S'è parlato dello scambio Guarin-Mario Suarez, ma al momento non sembrano esserci i margini per questa operazione. Il centrocampista colombiano, che non è dotato di passaporto comunitario, ha chiesto ai colchoneros un ingaggio da tre milioni di euro più 500mila euro di bonus. Cifra ritenuta eccessiva dall'Atletico, che ha fatto sapere di non voler cedere Suarez per una cifra inferiore alla clausola da 24 milioni di euro.
Successivamente, Ausilio s'è spostato a Barcellona per infittire i contatti per Alexandre Song. Il centrocampista camerunese è poco utilizzato dal club catalano e l'operazione appare più fattibile.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Inter, la sfida alla Juve sbarca sul mercato: i nomi contesi e i destini incrociati La Juventus ha vinto il campionato a novembre. L’Inter è l’inseguitrice più accreditata per darle battaglia nel prossimo futuro. L’estate riverserà una pioggia di milioni dalle proprietà delle due squadre che anticiperanno la battaglia nel prossimo turno, con l’obiettivo preciso sul...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510