Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Ausilio: "Non esiste un caso Lautaro. Avanti senza presunzione"

Inter, Ausilio: "Non esiste un caso Lautaro. Avanti senza presunzione"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 2 dicembre 2019, 20:34Serie A
di Ivan Cardia

Presente a Milano per il Gran Galà del Calcio, il ds dell'Inter, Piero Ausilio commenta a Sky l'ottimo momento dei nerazzurri in campionato: "Merito dello staff, dei calciatori, 12 partite su 14 vinte sono un risultato straordinario. Però guardiamo in basso, coi piedi piantati per terra. Senza presunzione, con la voglia di fare sempre di più".

Il segreto della coppia Lukaku-Lautaro?
"Beh, quando si programmano le cose si cerca di fare il meglio. Noi pensavamo che questa coppia potesse avere le qualità tecniche e morali per fare bene. Stanno ripagando, soprattutto sono ragazzi seri che sanno di poter ancora migliorare".

La clausola di Lautaro è un po' bassa?
"Lo diceva anche Marotta. Non esiste un problema Lautaro. L'Inter lo ha scelto e lui ha scelto l'Inter, nonostante avesse tantissime possibilità. I risultati stanno ripagando entrambi della scelta, ha tanta strada davanti a sé".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile